Hotel Centurion Palace, A Sina Venezia

. Prenota il tuo hotel di lusso Venezia

Il Centurion Palace, favoloso 5 stelle Lusso di nuova apertura, sorge a “Palazzo Genovese”, in una delle zone più antiche di Venezia.

L’Hotel vanta un accesso diretto sul Canal Grande, e gode di una posizione assolutamente unica, la cui vista domina l'intera area di San Marco, adiacente alla Basilica di Santa Maria della Salute, tra Punta della Dogana e il famosissimo Museo Peggy Guggenheim.

Il Palazzo, acquisito dal gruppo Sina Fine Italian Hotels, è diventato, dopo numerosi restauri, un elegantissimo e lussuoso hotel. L'eleganza e i comfort offerti dal nostro albergo, lo rendono il luogo perfetto in cui soggiornare se vi trovate in visita a Venezia.

La cucina locale ed internazionale Vi aspetta nel ristorante dell’Hotel Centurion, affacciato sul Canal Grande, qui le più rinomate specialità della cucina tipica regionale convivono con un ricco menu di portate internazionali sapientemente create ad arte dal nostro chef, da gustare assieme ad una accurata selezione di ottimi vini.

Il nostro bar è il luogo ideale per trascorrere un momento di relax o sorseggiare un drink pre o dopo cena, anch’esso con vista sul Canal Grande.

Completa l'offerta alberghiera un’ampia sala riunioni di 50mq con vista sul Canal Grande, ideale per banchetti e piccoli eventi.

Lascia il tuo Feedback

Centurion Palace, A Sina Hotel, Dorsoduro, 173 - Venezia

HotelinVenice.com

Copyright © 2009 - 2016 | P.IVA# 03458490277

Connessione sicura